iPad, le reazioni del mondo high-tech

1' di lettura

E' sottilissimo, leggero e costa 499 dollari (nella versione base). Il nuovo nato di casa Apple è destinato a cambiare il mondo della stampa e dell'editoria. Sarà nei negozi americani solo a marzo ma gli appassionati ne elencano già pregi e difetti

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL NUOVO iPAD

Con l'iPad, il nuovo tablet della Apple, il numero uno Steve Jobs gioca sui prezzi oltrechè sull' innovazione tecnologica e l'eleganza del design. Meno di 500 dollari per il modello di base: il nuovo oggetto "cult" della casa di Cupertino, il tablet multimediale destinato a rivoluzionare il mondo della stampa già divide gli appassionati. E' già celebrato e criticato. Nei negozi americani lo vedremo solo a fine marzo ma c'è già chi lo ama "è un iPhone, un giornale, un libro" e chi ne sottilinea le mancanze ..."pesa troppo, non si può infilare in tasca e non ha la fotocamera".

Guarda anche:
Los Angeles, ecco iPad. L'ultimo nato in casa Apple

Leggi tutto