Tom Mockridge: la digital key aiuta la digitalizzazione

La Digital Key
1' di lettura

L’amministratore delegato di SKY Italia interviene con una nota dopo il ricorso di Mediaset all’Antitrust sull’iniziativa di SKY Italia che consente di scorrere con un solo telecomando i canali satellitari e quelli free del digitale terrestre

L'amministratore delegato di Sky, Tom Mockridge, replica alla decisione di Mediaset di ricorrere all'Antitrust per la digital key annunciata dall'emittente satellitare. “Apprendo dalle agenzie di stampa del ricorso presentato da Mediaset all’Autorità Antitrust in relazione alla Digital Key di Sky. La Digital Key è una semplice iniziativa di Sky che garantirà a milioni di famiglie la possibilità di fruire dell'offerta in chiaro sul digitale terrestre in modo facile ed efficace."

"Si tratta di uno strumento che aiuta il processo di digitalizzazione del paese offrendo un servizio per i consumatori in un mercato in veloce sviluppo. Uno sviluppo che, evidentemente, non è facile da accettare per un gruppo come Mediaset che per molti anni è stato, ed è ancora oggi, il principale soggetto privato operante in Italia nella televisione commerciale e dominante nel mercato della pubblicità”.

Leggi tutto