E Alitalia finisce su eBay

1' di lettura

Mentre vanno avanti le trattative per Alitalia, spunta sul sito di aste on line eBay la possibilità di comprare la compagnia di bandiera. Asta valida fino al 3 ottobre

Mentre fervono le trattative per la questione Alitalia, su eBay, il sito di aste on line, è infatti spuntata un’offerta per la compagnia di bandiera. L’affare è così descritto: "Vendesi Compagnia Aerea, di peso internazionale con numerosi slot dislocati nei maggiori aereoporti internazionali. OFFERTA SPECIALE!!! Vista l’elevata sindacalizzazione della compagnia l’asta parte da 1 euro SENZA prezzo di riserva, e comprende le compagnie Volare, Alitalia Cargo, AZ Servizi, AZ fly e altre società minori. AFFRETTATEVI!!! L’offerta ha una durata limitata, al termine dell’inserzione la compagnia potrebbe non essere più disponibile! L’offerta è rivolta anche ad acquirenti internazionali!! International buyers are welcome!!”. Finora, la compagnia è stata valutata EUR 8.201,00.

L’inserzione è stata inserita dall’utente sblindo82 il 23 settembre e durerà fino al 3 ottobre, quando se le trattative di queste ore non sortiranno effetto, la compagnia sarà davvero costretta a tenere gli aerei a terra, causa un probabile fallimento.

VAI ALL'INSERZIONE SU eBAY

Leggi tutto
Prossimo articolo