E Alitalia finisce su eBay

Economia
alitalia_ebay

Mentre vanno avanti le trattative per Alitalia, spunta sul sito di aste on line eBay la possibilità di comprare la compagnia di bandiera. Asta valida fino al 3 ottobre

Mentre fervono le trattative per la questione Alitalia, su eBay, il sito di aste on line, è infatti spuntata un’offerta per la compagnia di bandiera. L’affare è così descritto: "Vendesi Compagnia Aerea, di peso internazionale con numerosi slot dislocati nei maggiori aereoporti internazionali. OFFERTA SPECIALE!!! Vista l’elevata sindacalizzazione della compagnia l’asta parte da 1 euro SENZA prezzo di riserva, e comprende le compagnie Volare, Alitalia Cargo, AZ Servizi, AZ fly e altre società minori. AFFRETTATEVI!!! L’offerta ha una durata limitata, al termine dell’inserzione la compagnia potrebbe non essere più disponibile! L’offerta è rivolta anche ad acquirenti internazionali!! International buyers are welcome!!”. Finora, la compagnia è stata valutata EUR 8.201,00.

L’inserzione è stata inserita dall’utente sblindo82 il 23 settembre e durerà fino al 3 ottobre, quando se le trattative di queste ore non sortiranno effetto, la compagnia sarà davvero costretta a tenere gli aerei a terra, causa un probabile fallimento.

VAI ALL'INSERZIONE SU eBAY

Economia: I più letti

[an error occurred while processing this directive]