Mara Lapia, deputata del M5S, aggredita in un supermercato di Nuoro

Cronaca
Mara Lapia in una foto d'archivio
mara-lapia-m5s-ansa

A renderlo noto è stato Francesco D'Uva, capogruppo pentastellato alla Camera. “È stata prima aggredita verbalmente e poi fisicamente da un uomo e ha riportato una frattura costale e varie contusioni. In corso indagini per ricostruire l'accaduto”, ha spiegato

Mara Lapia, deputata del Movimento 5 Stelle, è stata picchiata in un supermercato di Nuoro. A renderlo noto è stato Francesco D'Uva, capogruppo del M5S alla Camera. “Tutta la solidarietà va alla nostra portavoce, brutalmente aggredita da un uomo. Mara è stata prima aggredita verbalmente e poi fisicamente e ha riportato una frattura costale e varie contusioni”, ha spiegato D’Uva.

“In corso indagini per ricostruire l'accaduto”

D’Uva ha aggiunto che “sono in corso indagini per ricostruire l'accaduto”. “È gravissimo e intollerabile che un uomo, in modo becero e disumano, si accanisca violentemente nei confronti di una donna fino a ridurla in quelle condizioni”, ha detto ancora il capogruppo pentastellato alla Camera. “A nome di tutto il gruppo del Movimento 5 Stelle dico a Mara che le siamo vicini e che abbiamo bisogno di lei. Tutti noi sappiamo che sei una donna forte e ti risolleverai da questo brutto incubo”, ha concluso.

Cronaca: i più letti