Baby gang in azione a Torino, giovani picchiati e rapinati in centro

Cronaca
(Foto Google Maps)

L’aggressione in piazzale Valdo Fusi dove quattro ragazzi sono stati derubati: “Erano tutti ben vestiti, hanno agito con lucidità”. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sicurezza, nei giorni scorsi smantellato il branco del centro commerciale

Aggrediti, picchiati e rapinati da una dozzina di ragazzi in pieno centro. È accaduto nella notte tra sabato e domenica in piazzale Valdo Fusi, a Torino, dove quattro ragazzi sono stati derubati di tutto, persino delle giacche a vento, da una baby gang. Nei giorni scorsi la notizia dello smatellamento di un gruppo di giovani che agiva in un centro commerciale, quattro dei quali denunciati per l’aggressione a una mamma che li aveva rimproverati perché bestemmiavano ad alta voce.

Al vaglio le immagini delle telecamere

"Parlavano italiano, ma sembravano marocchini. Erano tutti ben vestiti, hanno agito con lucidità", hanno raccontato le vittime dell'aggressione di piazzale Valdo Fusi, quattro giovani torinesi a cui è stato rubato tutto quello che avevano. Ora gli investigatori della Questura stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare il branco che, come anticipato dalle pagine locali di alcuni quotidiani, potrebbe essere la stessa a cui appartiene un diciassettenne che, venerdì scorso, ha puntato una pistola giocattolo contro la polizia.

Cronaca: i più letti