Rapita e violentata per 24 ore, due indagati ad Asti

Cronaca
asti_maps

La vittima, 30 anni, è stata liberata dalla polizia. L'accusa per i due aguzzini è di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni. La donna è stata rintracciata grazie a dei messaggi WhatsApp mandati a un'amica con il cellulare che era riuscita a nascondere

Una donna di 30 anni sarebbe stata rapita e portata in uno scantinato, per poi essere legata, picchiata e violentata per 24 ore. È successo ad Asti, dove due uomini extracomunitari sono accusati di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni. La donna è stata liberata dalla polizia dopo la denuncia della scomparsa da parte del padre. È indagata in concorso anche una terza persona.

I messaggi WhatsApp

La donna, con un passato da tossicodipendente, è stata rintracciata grazie a dei messaggi WhatsApp che ha mandato a un'amica col cellulare che era riuscita a nascondere ai suoi aguzzini: "Mi hanno rapito, aiutatemi". I due indagati hanno precedenti per spaccio di droga e la vittima potrebbe averli frequentati nel suo passato da tossicodipendente.

Cronaca: i più letti