Agguato tra la folla nel Napoletano, pregiudicato gravemente ferito

Cronaca
Sul luogo dell'agguato gli uomini della Polizia di Stato hanno rinvenuto due bossoli (Archivio Getty Images)
GettyImages_polizia

L'episodio si è verificato ad Afragola, comune a nord del capoluogo campano. Raggiunto da due proiettili, l'uomo è stato ricoverato all'ospedale in prognosi riservata

Spari tra la folla e paura ad Afragola, dove un pregiudicato di 57 anni è stato gravemente ferito in un agguato avvenuto intorno alle ore 11 del 3 dicembre. L'uomo, raggiunto da due proiettili, è ora ricoverato nell'ospedale di Frattamaggiore. Gli uomini della Polizia di Stato indagano sull'episodio.

Due colpi

L'assalto è avvenuto in piazza Castello, una zona particolarmente frequentata di domenica mattina. Restano ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato al ferimento del 57enne, un pregiudicato con precedenti per reati che vanno dalla rapina alle estorsioni, dalle minacce allo sfruttamento della prostituzione. Secondo una prima ricostruzione, il 57enne sarebbe stato raggiunto da due proiettili, uno all'addome ed uno al braccio. Sul luogo dell'agguato la Polizia di Stato sta indagando sull'episodio, dopo aver recuperato due bossoli.

Ricoverato con prognosi riservata

Dopo essere stato ferito, il 57enne è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Frattamaggiore, dove ha subito un intervento immediato. Attualmente è ricoverato con prognosi riservata.

Cronaca: i più letti