Andrea Bocelli cade da cavallo, dall'ospedale twitta: "sto benissimo"

Cronaca
Andrea Bocelli in una foto d'archivio (Lapresse)
andrea_bocelli_lapresse

Momenti di paura per il tenore italiano che si trovava nella sua tenuta a Lajatico, nel Pisano. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso ma la situazione è sotto controllo

Incidente a cavallo per Andrea Bocelli. Il tenore italiano si è ferito cadendo nella sua tenuta a Lajatico, nel Pisano. Sul posto, oltre all'automedica del 118, è arrivato anche l'elisoccorso Pegaso 3, che ha trasportato Bocelli all'ospedale di Pisa in codice giallo. Secondo quanto si è appreso, il cantante avrebbe riportando un forte trauma cranico e sarebbe stato soccorso in stato confusionale ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

"Tranquilli, sto benissimo"

È stato proprio Bocelli a tranquillizzare i fan sul suo stato di salute sulle sue pagine social: "Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore... Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo. Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l'ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto". 

Cronaca: i più letti