Roma: auto passa col rosso e travolge passanti, cinque feriti

Cronaca
incidente_stradale_Roma

Il più grave è un ragazzo di 30 anni rimasto incastrato sotto le lamiere della vettura. Positiva al drug test: arrestata la conducente 

Un'auto ha travolto cinque pedoni a Roma, in via dei Colli Portuensi, nella serata di lunedì. I 5 feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118 di Roma. Secondo quanto si è  appreso, il più grave è un ragazzo di circa 30 anni rimasto incastrato sotto le ruote della macchina. Trasportata in ospedale in codice rosso anche una donna con vari traumi alla schiena. Gli altri tre sembrerebbero meno gravi. 

La ricostruzione

Secondo la ricostruzione della polizia locale, l'auto è passata con il semaforo rosso e ha travolto cinque persone che stavano attraversando. Alla guida della Smart 'impazzita' una 43enne che sarebbe risultata negativa ai test sull'assunzione di alcol. Sono in corso ancora i rilievi per poter accertare con esattezza la dinamica dell'incidente. Una tragedia sfiorata con due feriti gravi, trasportati dal 118 di Roma in ospedale in codice rosso, e altri tre in condizioni meno preoccupanti. Il ferito più grave sarebbe stato trascinato per alcuni metri e poi rimasto bloccato sotto le ruote della macchina.

Fortunatamente non ci sono bambini coinvolti nell'incidente. Sei le ambulanze e un'automedica del 118 di Roma, che hanno soccorso i pedoni. 

Cronaca: i più letti