Treviso, uccide ex fidanzata incinta di 6 mesi. Arrestato studente

Cronaca
Foto d'archivio
carabinieri

I due si erano lasciati da diverso tempo. Il corpo è stato ritrovato dopo la confessione del ragazzo

Era incinta di sei mesi la giovane donna di origini moldave uccisa dall'ex fidanzato, anch'egli moldavo, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per omicidio.
La giovane, di 21 anni, il cui corpo è stato fatto trovare sulle colline del vittoriese dallo stesso ex fidanzato, lavorava presso alcuni hotel del Coneglianese, vicino a Treviso, mentre lui ha 19 anni ed è studente al quarto anno in una scuola media superiore.

 

La confessione - Secondo quanto si è appreso, la storia sentimentale tra i due era finita da tempo e il ragazzo aveva ora un'altra fidanzata. La vittima negli ultimi tempi avrebbe ripreso il contatto con l'ex  annunciandogli che era incinta da alcuni mesi e che il figlio era suo.

I due giovani si sarebbero incontrati la sera di domenica scorsa, 19 marzo. Da allora la ragazza non ha più dato notizia di sé, allarmando i genitori che hanno chiamato le forze dell'ordine.


Gli investigatori hanno concentrato l'attenzione sul giovane indagato, l'ultimo a vedere la 21enne, il quale avrebbe confessato di aver ucciso durante una lite la sua ex colpendola con un sasso alla testa e indicando poi il luogo dove aveva abbandonato il corpo.
 

Cronaca: i più letti