Malore per Al Bano, ricoverato a Lecce per accertamenti

Cronaca

Il cantante si è sentito male mentre rientrava in Puglia da Fermo. Secondo fonti ospedaliere si sarebbe trattato di una ischemia transitoria. Dopo i primi esami svolti al Policlinico di Bari, è stato dimesso per compiere ulteriori controlli all’ospedale salentino Vito Fazzi

Al Bano Carrisi è ricoverato dalla notte scorsa nell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dopo un malore avvertito durante il viaggio di rientro in Puglia da Porto Sant'Elpidio, in provincia di Fermo. Il cantante si trova nella "Stroke Unit", il reparto specializzato nella cura dell'ictus, ed è cosciente.

 

 

 

Ischemia transitoria - I medici stanno definendo l'inquadramento diagnostico attraverso accertamenti che si aggiungono a quelli cui Al Bano era stato sottoposto alcune ore prima al Policlinico di Bari, raggiunto dopo un malore sulla strada del rientro a Cellino San Marco. Secondo fonti ospedaliere si sarebbe trattato di una ischemia transitoria.

 

 

Prima Bari poi Lecce – Nella notte, la decisione di lasciare Bari e successivamente di recarsi all'ospedale leccese. Poco dopo il ricovero a Bari Al Bano era stato raggiunto dalla compagna Loredana Lecciso. Prima di Natale, il cantante  aveva subito un intervento al cuore a seguito di un malore.

Cronaca: i più letti