Crolla intonaco palazzina a Milano: nessun ferito, indagini in corso

1' di lettura

Alcuni metri di intonaco esterno di una palazzina in via Astico si sono staccati e sono caduti sulla tettoia di un gommista

Alcuni metri di intonaco esterno di una palazzina in via Astico, a Milano, si sono staccati e sono caduti sulla tettoia di un gommista. All'interno dell'officina non c'erano persone e al momento non si registrano feriti. I vigili del fuoco non ipotizzano la fuga di gas, perché non si riscontrano indizi nell'aria.

 

La ricostruzione dei vigili del fuoco - L'incidente è avvenuto alle 17.30 all'angolo con via Asiago. Sul posto sono stati inviati carabinieri della stazione Gorla e Vigili del fuoco, che stanno verificando l'entità del danno e la stabilità del palazzo.

In base alle prime ricostruzioni dei fatti, da parte dei Vigili del Fuoco, a cedere sarebbe stata una parte della facciata di una palazzina di 4/5 piani. Il 118 ha soccorso un 18enne che aveva inalato un po' di polvere, ma non ci sono stati altri interventi. Sulla parete dove c'è stato il distacco è visibile una macchia nera, come di fuliggine, che potrebbe indicare il punto di una piccola esplosione. 

 

 

Leggi tutto