Valanga su hotel, salvi Lupo e Nuvola: cani mascotte di Rigopiano

Cronaca
cani_rigopiano

I due pastori abruzzesi hanno raggiunto una località vicina dove sono stati riconosciuti e accolti. L'annuncio su Facebook di una dipendente dell'albergo

Sono vivi i cani Lupo e Nuvola, mascotte dell’Hotel Rigopiano. A dare la notizia su Facebook Martina Rossi, una ragazza che lavorava come barista nella struttura crollata il 18 gennaio dopo essere stata travolta da una slavina.

 

Il post su Facebook - I due pastori abruzzesi avrebbero raggiunto il luogo dove vive la ragazza e sarebbero stati accolti dagli abitanti: “Lupo e Nuvola, i pastori abruzzesi nati e cresciuti all'Hotel Rigopiano, non so come, sono riusciti a raggiungere la mia contrada, una frazione di Farindola (Villa Cupoli) sani e salvi - ha scritto la barista - Questo non può di certo colmare il vuoto e la distruzione che attraversa un paese in ginocchio ancora speranzoso, nell'attesa soltanto di notizie positive, me in prima persona. Ma questi due bellissimi cagnoloni, rivedendoli, di certo sono riusciti a farmi tornare a battere il cuore, almeno per qualche secondo, riportando la speranza”.

 

 

I due pastori abruzzesi avevano da poco avuto dei cuccioli

Cronaca: i più letti