Neve e sisma, presidente Provincia Teramo su Facebook: aiutateci

1' di lettura

L'appello di Renzo Di Sabatino dopo le scosse che hanno colpito il Centro Italia mentre era già in corso l'emergenza neve. "Ci sono centri isolati, non riusciamo a capire se ci sono danni. Abbiamo bisogno d'aiuto"

“Ci sono state tre scosse di terremoto e la situazione è di totale emergenza in tutta la provincia di Teramo. Ci sono centri isolati per neve, non riusciamo a capire se ci sono danni. La sala operativa è stata sgombrata e dalla Prefettura ci stiamo spostando al Parco della Scienza. Abbiamo bisogno di aiuto. Dovrebbero intervenire Esercito e Genio militare. Ci sono paesi senza energia da più di 48 ore”. È questo l’appello lanciato con un video su Facebook da Renzo Di Sabatino, presidente della Provincia di Teramo.

 

 

Nella zona, così come in altre parti del Centro Italia, la situazione è critica da giorni a causa del maltempo e delle forti nevicate.

Le forti scosse di terremoto registrate nelle ultime ore, sentite anche a Roma, hanno reso l'emergenza ancora più grave. Diverse persone sono scese in strada impaurite e alcuni edifici sono stati evacuati.

Leggi tutto