Milano: donna trovata morta in casa con una ferita alla gola

Cronaca
Il rilievi degli inquirenti sul luogo del delitto (Fotogramma)

La vittima, 50 anni, è stata trovata senza vita dal marito nel suo appartamento in zona Lorenteggio-Giambellino. Si indaga per omicidio

Una donna di 50 anni è stata trovata morta a Milano, con una profonda ferita alla gola, nel suo appartamento in via Coronelli 11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. Sarebbe stato il marito a chiamare il 118 dopo averla trovata esanime in casa. Sul posto sono arrivati il pm di turno, Gaetano Ruta, gli agenti della sezione omicidi della Squadra Mobile e quelli della Scientifica, che indagano per omicidio. 

 

Il marito della donna è stato portato in questura per essere ascoltato. La vittima lavorava all'Inps in via Ripamonti. In precedenza era stata custode del palazzo in cui viveva. Il marito invece è un'ex guardia giurata. La figlia della coppia risulta all'estero con il fidanzato.

 

Il 12 gennaio scorso un'altra donna, Tiziana Pavani di 55 anni, era stata uccisa in casa in via Bagarotti, sempre a Milano. Per quell'omicidio è stato arrestato un suo conoscente, il 32enne Luca Raimondo Marcarelli. 

 

 

Cronaca: i più letti