Medici: Berlusconi in ottime condizioni, ha scherzato con l'infermiera

1' di lettura

L'ex premier è lucido e sta bene e  "ha fatto una battuta a una ragazza dicendole che potrebbe lavorare in tv"

"L'intervento si è svolto come previsto. Non c'è stata alcuna complicazione, E' stata rimossa la valvola malata. Il resto del cuore era in ottime condizioni". Lo ha detto il cardiochirurgo Ottavio Alfieri nel corso di una conferenza stampa a Milano sul decorso post operatorio dell'ex premier Berlusconi. "Il migliore che potessimo aspettare" ha aggiunto Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi.

 

Berlusconi scherza con un'infermiera: potrebbe lavorare in tv - Berlusconi "ha già conquistato tutto il personale che lavora nel reparto di rianimazione" ha poi detto il medico Zangrillo raccontando un aneddoto: a poche ore dall'intervento, vedendo un'infermiera le ha fatto i complimenti dicendo che potrebbe lavorare in Tv.

 


 

La visita del fratello Paolo - Questa mattina, l'ex premier ha ricevuto la visita del fratello Paolo. "Ho avuto modo di parlare con lui. E' sveglio e lucido". Rispondendo alla domanda sullo stato d'animo del Cavaliere, Paolo ha detto che è "un uomo che è stato operato. Qualche dolore ce l'ha, ma è il solito combattente". In mattinata ha lasciato l'ospedale anche la sua compagna Francesca Pascale senza rilasciare alcuna dichiarazione. Ieri si è affacciata in lacrime alla finestra del San Raffaele durante l'intervento.

 

 

Amici e parenti fanno visita a Berlusconi: le foto

 

 

 

Leggi tutto