Francesca Pascale al San Raffaele (Fotogramma)
1' di lettura

L’ex premier non ha avuto alcun malore, precisano fonti di Forza Italia. Si trova al San Raffaele per una serie di accertamenti

Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per fare una serie di controlli. All'ex premier, precisano fonti di Forza Italia, qualche giorno fa era stato riscontrato uno scompenso cardiaco e per questo si era deciso di effettuare un ricovero di qualche giorno per fare i dovuti accertamenti. Il leader di Forza Italia non ha avuto alcun malore, aggiunge la portavoce di Forza Italia, Deborah Bergamini.

Ricoverato al San Raffaele per accertamenti - "La definizione diagnostica e le strategie terapeutiche - spiega Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi - saranno affrontate nei prossimi giorni". Secondo quanto si è appreso da fonti ospedaliere, non sono previsti interventi chirurgici ma solo un ricovero a scopo precauzionale. 

Le visite dei figli e di Francesca Pascale - Via vai di amici e parenti al San Raffaele per andare a trovare Berlusconi. I figli Pier Silvio, Marina e Barbara si sono recati dal padre, così come anche la compagna Francesca Pascale. Tra gli altri anche l'amico di sempre Fedele Confalonieri (FOTO).

Leggi tutto