Mafia Capitale, Grilli a Sky TG24: nessuna vendetta, ho collaborato per i miei reati

1' di lettura

Nel giorno in cui inizia il maxi-processo scaturito dall'indagine "Mondo di mezzo" che ha colpito Roma, sul canale all news e in streaming sul nostro sito va in onda dalle 15 alle 19 uno speciale con aggiornamenti, approfondimenti e tanti ospiti. Tra le interviste di domani, un colloquio in esclusiva con l'uomo che ha dato il via all'inchiesta

"Nessuna vendetta. Ho collaborato per quello che riguardava i miei reati, cioè traffico internazionale di cocaina. E questa cosa ha fatto sì che, visti i miei ambienti di frequentazione, si intersecasse strettamente con quello che poi era il tessuto su cui si basava Mafia Capitale”. Roberto Grilli, ritenuto testimone dell’accusa nel processo di Mafia Capitale, parla in esclusiva a Sky TG24 del suo rapporto con Massimo Carminati e di come è nata l’inchiesta che ha scosso Roma come un terremoto politico giudiziario.

Il colloquio in esclusiva con Grilli fa parte dello speciale di Sky TG24 “Mafia Capitale”, in onda sui canali 100 e 500 di Sky, sul canale 27 del Digitale terrestre e in streaming su SkyTG24.it. Il dibattito attorno ai temi trattati nello speciale si coinvolge anche ai canali Facebook e Twitter di Sky TG24.

Gabrielli a Sky TG24: Roma ancora malata



TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Leggi tutto