Meteo: Italia bollente, arriva Flegetonte. Le previsioni

Cronaca

Tanto sole e afa. Da mercoledì 1 luglio, l'anticiclone africano porterà un sensibile aumento su tutte le regioni con temperature massime che potranno toccare o in alcuni casi superare i 38 gradi

Arriva Flegetonte e farà esplodere la calda estate italiana. Le previsioni indicano infatti sole e afa in aumento.

Da mercoledì 1 luglio aspettiamoci sole prevalente e caldo in sensibile aumento su tutte le regioni con temperature massime che potranno toccare o in alcuni casi superare i 38 gradi.

Temperature per i prossimi giorni - Martedì 30 giugno, previste al Nord temperature in rialzo e massime comprese tra 28 e 33. Al Centro si rinnovano condizioni di bel tempo ovunque. Temperature in lieve aumento, più caldo ad Ovest; massime tra 27 e 32. Al Sud alta pressione e tempo stabile. Temperature in aumento, massime in genere comprese tra 25 e 30. 

Mercoledì 1 luglio
, al Nord temperature con massime tra 28 e 33. Al Centro temperature in lieve aumento,  massime tra 27 e 33, fino a 35 in Toscana. Al Sud bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature pressoché stazionarie, con massime comprese tra 25 e 30.

Giovedì 2 luglio
, al Nord prosegue la fase di bel tempo. Temperature in ulteriore rialzo, valori massimi tra 29 e 34. Al Centro bel tempo su tutte le regioni. Temperature stabili, massime tra 28 e 33, fino a 35 su Toscana e Lazio. Al Sud bel tempo grazie all'anticiclone in ulteriore rinforzo. Temperature in lieve aumento, con massime comprese tra 27 e 32.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]