Esclusiva Sky TG24: quando Alemanno mostrò la foto con Buzzi

Cronaca

Al Confronto del 2013 per rispondere alle polemiche su una immagine con il boss Casamonica, l'ex sindaco di Roma aveva mostrato un suo scatto con Salvatore Buzzi, oggi al centro dell'inchiesta "Mafia Capitale". VIDEO

“A proposito della mia foto insieme a Luciano Casamonica Marino ha detto che mi sarei dovuto dimettere. Ma non è stata mostrata un'altra foto in cui si vede tutto il gotha del Pd”.
Così Gianni Alemanno al “Confronto” di Sky Tg24 il 6 giugno 2013. in occasione dell'ultima campagna elettorale per il Comune. Allo stesso tavolo però c'è anche Salvatore Buzzi, uomo del mondo delle cooperative, al centro dell'inchiesta su “Mafia Capitale” in cui è indagato anche l'ex sindaco di Roma.

Il ruolo di Buzzi secondo i magistrati - All'interno dell'organizzazione, secondo i magistrati, Buzzi "gestisce le attività economiche della associazione nei settori della raccolta e smaltimento dei rifiuti, della accoglienza dei profughi, della manutenzione del verde pubblico". Luciano Casamonica avrebbe aiutato Buzzi a relazionarsi con la popolazione di un campo nomadi a Castel Romano, sulla via Pontina, per l'ampliamento del quale il gruppo criminale aveva ottenuto un appalto.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]