Auto piomba su un bar: morti 4 giovani nel Salernitano

1' di lettura

L’incidente si è verificato a Sassano. Tra le vittime tre minorenni, tra cui il fratello del conducente, risultato positivo al test alcolemico e arrestato. Guidava una Bmw di grossa cilindrata che ha travolto i clienti del locale dopo aver sbandato

Travolti da un’auto mentre erano al bar. Quattro ragazzi, tra cui tre minorenni, sono morti in un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica a Sassano, in provincia di Salerno (MAPPA). Arrestato il conducente della vettura, una Bmw di grossa cilindrata, risultato positivo al test alcolemico. Si tratta di un giovane di 22 anni, rimasto ferito nell'impatto nel quale ha perso la vita anche suo fratello di 15 anni. Tra le vittime pure i figli del titolare del bar, un ragazzo di 23 anni e il fratello di 17.

L'auto è piombata sugli avventori del locale, situato nella frazione Silla, che stavano guardando in tv le partite di calcio. I testimoni hanno raccontato che la vettura andava a forte velocità e, dopo aver sbandato lungo un rettilineo, è finita all’interno del bar, travolgendo tutto e tutti. "Proclamerò il lutto cittadino", ha detto a Sky TG24 il sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino.

Leggi tutto