Emilio Fede: Dell'Utri sa e mangia a Berlusconi

1' di lettura

L'ex direttore del Tg4, registrato dal suo personal trainer, avrebbe così commentato il rapporto tra il fondatore di Forza Italia e l'ex senatore. La replica del giornalista: "Tutto falso, ha manipolato le mie dichiarazioni, l'ho già denunciato"

"Guarda a Berlusconi cosa gli sta mangiando. Perché lui è l'unico che sa... Ti rendi conto che ci sono 70 conti esteri, tutti che fanno riferimento a Dell'Utri?".
Sarebbe questo il contenuto di una conversazione ‘rubata’ tra Emilio Fede e il suo personal trainer, Gaetano Ferri, in cui si fa riferimento al rapporto tra l'ex premier e Marcello Dell'Utri.
Il dialogo è stato registrato da Ferri che l'ha consegnato ai magistrati di Monza. La conversazione tra l'ex direttore del Tg4 e Ferri è del 2012 ed ora è stata trasmessa ai pm di Palermo che l'hanno depositata agli atti del processo sulla trattativa Stato-mafia.

Fede: "Tutto falso, mie dichiarazioni manipolate" - "E' tutto falso, l'ho già detto ai magistrati e ho denunciato quel truffatore per calunnia e minacce gravi". È stata la replica di Fede all’agenzia Ansa. "Lui ha manipolato le mie dichiarazioni" ha aggiunto. Fede ha precisato di aver presentato una denuncia contro Gaetano Ferri due mesi fa alla Procura di Monza.

Leggi tutto