Incidente Schumacher, nuovo video: "Andava a 20 km l'ora"

1' di lettura

Secondo il quotidiano francese 'Le Journal du dimanche', uno steward avrebbe ripreso con lo smartphone l'ex pilota mentre sciava poco prima dell'incidente: "E' arrivato lentamente"

Spunta un altro filmato dell'incidente sciistico di Michael Schumacher. La ripresa è amatoriale ed è stata fatta da un testimone oculare.
Secondo quanto pubblicato dall'edizione online del quotidiano francese 'Le Journal du dimanche', un 35enne steward di una compagnia originario di Essen in Germania stava sciando sulle nevi di Meribel domenica scorsa e si è fermato per riprendere una sua amica con uno smartphone, mentre sullo sfondo si intravede un uomo cadere fuori della pista.

Il tempo e il luogo - aggiunge il giornale francese - lascia poco spazio ai dubbi: era Michael Schumacher. "E' arrivato lentamente - assicura il testimone - sciava alla velocità di 20 chilometri all'ora, non di più", ha insistito in una dichiarazione rilasciata alla rivista tedesca Der Spiegel che sarà pubblicata lunedì 6 gennaio.
Il testimone si è messo a disposizione della Procura di Albertville per fornire la sua testimonianza e le immagini di cui dispone.

Nelle ore scorse, la portavoce dell'ex pilota aveva smentito l'ottimismo filtrato da persone vicine allo stesso Schumacher, spiegando che non ci sarebbero stati bollettini nelle prossime ore.

Leggi tutto