Omicidio a Ostia, 30enne accoltellata in strada

1' di lettura

La vittima è stata ritrovata accanto al suo scooter ed è morta dopo il trasporto in ospedale. Aveva ferite di arma da taglio alla gola e sulle braccia. Sempre nella notte tra il 2 e il 3 maggio a Roma è stato ucciso un 49enne forse in seguito ad una lite

Omicidio a Roma nella tarda serata del 2 maggio. Una giovane di 30 anni è stata accoltellata in strada a Ostia, sul litorale romano. La vittima, lessandra Iacullo, è stata trovata a fianco del suo scooter in via Riserva del Pantano (MAPPA), a Dragona, ed è morta poco dopo il trasporto all'ospedale Grassi di Ostia. Inizialmente, quando è stato dato l'allarme, si era pensato ad un incidente, ma con l'arrivo dei soccorsi sono state notate le ferite da accoltellamento sul collo e sulle braccia. In particolare, sul corpo è stata ritrovata una importante ferita alla gola. Gli agenti della squadra mobile stanno cercando di capire dove e con chi ha trascorso la serata la ragazza, che risiedeva in località Dragona.

E nella capitale, sempre nella notte tra il 2 e il 3 maggio, si è verificato un altro omicidio nel quartiere Eur. Un uomo di 49 anni, di nazionalità egiziana, è morto dopo essere stato accoltellato probabilmente in seguito a una lite. Secondo alcuni testimoni, gli aggressori sarebbero due romeni che poi avrebbero fatto perdere le loro tracce. Sul corpo è stata ritrovata una ferita d'arma da taglio. La vittima è deceduta poco dopo essere stata soccorsa e trasportata al Sant'Eugenio. Indaga la Squadra Mobile.

Leggi tutto