Incidente in moto per Belen e il nuovo fidanzato

Cronaca
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La showgirl argentina e il ballerino Stefano De Martino sono caduti dopo aver tamponato un'auto nei pressi degli studi di Mediaset di Roma. Ricoverati all'ospedale Sandro Pertini, non sono gravi

La showgirl Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini di Roma dopo un incidente stradale avuto nei pressi degli studi di Mediaset. Secondo quanto si è appreso i due a bordo di una moto avrebbero tamponato un'auto e non sarebbero in gravi condizioni.  

"Belen e Stefano stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti" ha fatto sapere la personal manager della showgirl argentina Paola Benegas. "Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia", ha poi riferito la manager. Quanto a Stefano De Martino, "sta facendo ancora accertamenti".

Secondo quanto si è appreso Belen Rodriguez nell'impatto sarebbe rimasta ferita ad un braccio mentre De Martino avrebbe riportato delle contusioni al volto e in testa. Le condizioni dei due comunque non sono gravi e non è escluso che dopo gli accertamenti potranno firmare per essere dimessi.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]