Migranti in fuga dalla tendopoli di Manduria. IL VIDEO

Cronaca
immigrati_manduria

Oltre 500 immigrati sbarcati a Lampedusa sono stati condotti nel centro in provincia di Taranto e altri 800 sono in arrivo. Ma in molti sono già riusciti a fuggire. Guarda le immagini riprese durante un collegamento in diretta da SkyTG24

Guarda anche:
Lo speciale Mediterraneo: la guerra e gli sbarchi

Gli immigrati e l'Italia: tutte le foto
Mineo, i migranti fuggono dal centro. VIDEO

Mentre l'inviato di SkyTG24 Piero Ancona è collegato in diretta, alcuni uomini sullo sfondo sembrano passeggiare come se niente fosse, poi prendono la rincorsa e scalvacano la rete. E corrono a perdifiato oltre la recinzione. E' la fuga dei migranti dal Centro di identificazione ed espulsione di Manduria, in provincia di Taranto immortalata dalle telecamere del canale all news. Non è l'unico caso.
La tendopoli di Manduria, allestita nell'ex aeroporto militare, accoglierà ancora oltre 800 immigrati in arrivo da Lampedusa secondo quanto ha chiarito stamane il sottosegretario all'Interno Alfredo Mantovano. La capienza complessiva, secondo quanto reso noto dall'esponente di governo, arriverà a un massimo di 1.500 ospiti compresi i 547 arrivati domenica. Fughe escluse.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]