Noemi: "Ho querelato Ruby, mai fatto sesso con Berlusconi"

Noemi Letizia
1' di lettura

In un'intervista, la 19enne di Casoria attacca la giovane marocchina al centro dell'inchiesta in cui il premier è imputato per prostituzione minorile: "E' una bugiarda". E della Ventura dice: "Parla sempre di me perchè mi vorrebbe sull'isola"

Guarda anche:
Noemi Letizia: le foto
Dal premier “bonifici alla mamma di Noemi”
Rubygate: vai allo speciale
Noemi, Ruby e le altre: l'album dello scandalo

"Ho querelato Ruby: mente, io non ho mai fatto sesso con Berlusconi". L'annuncio arriva dalla 19enne di Casoria Noemi Letizia in un'intervista al settimanale 'Diva e donna' in edicola mercoledì 9 marzo. "Questa ragazza non la conosco - ha spiegato Noemi Letizia - non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste, di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma è solo l'ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione si stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome".

Nell'intervista, Noemi replica anche a Simona Ventura, che aveva dichiarato: "Mi fanno tristezza Ruby e Noemi; quando le luci si spengono di loro resta un'infanzia annegata nel botox"."Mi sono sentita toccata da quello che ha detto. Mi dispiace che si prenda la libertà di giudicare chi non conosce. La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi e l'unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe su l'Isola. Con me l'Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti".

"Me l'hanno chiesto, anche quest'anno - prosegue Noemi - alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocco". "Non so se la Fico si merita di essere sull'Isola; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda - continua - però ho scelto un'altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione".
Alle parole di Noemi segue, a stretto giro, la replica della produzione del reality show di Rai2: "L'isola dei Famosi non ha mai preso contatti con Noemi Letizia, né direttamente né tramite agenti esterni".

Tutti i video sul caso Ruby

Leggi tutto