"Mannaggiamè": Sora Cesira canta le ragazze di via Olgettina

1' di lettura

Torna l'autrice di 'Arcore's Night' e 'Aggiungi un posto all'Atac' con una canzone dedicata alle giovani donne che frequentavano le serate di Arcore. Guarda l'anteprima della parodia che andrà in onda nella puntata degli Sgommati dell’8 marzo

"GLI SGOMMATI": TUTTE LE PUNTATE
Silvio Berlusconi da Noemi a Ruby: tutte le foto
Da Arcore's night a Tolleranza Zoro: la satira passa dal web

Puntata tutta al femminile quella de Gli sgommati dell’8 marzo. Una nuova video-parodia firmata Sora Cesira va in onda in anteprima TV alle 21 su Sky Uno e questa volta protagoniste sono Las Olgettinas.
Che cosa stanno combinando le inquiline di Via Olgettina, le ragazze, al centro dell'inchiesta per sfruttamento della prostituzione minorile e concussione che vede protagonista Silvio Berlusconi? Se lo è chiesto anche Sora Cesira, l'ormai celebre video blogger autrice di Arcore's Night, We are the world for Polverini e Aggiungi un posto all'Atac, che ha ripreso  Aserejé, vecchio successo di Las Ketchup e ha immaginato le protagoniste delle tante serate di Arcore, costrette a ripulire dopo l'ennesimo party.

Aserejè diventa così un lamentoso Mannaggiamè, e in una specie di spagnolo maccheronico Les Olgettinas si lamentano: "Sognavo de bailar in televisione, y tengo un piede aquì y l'altro nella prisòn." E poi, "soy estada reclutada da Lele Mora, me promitti una parte in una grande fiction, ma con Fede me ha portato in una dimora, vestida da enfermiera per un vecchio trombon". E alla fine, un pensiero che spaventa. Di fronte alle tante proposte di riforma della Giustizia, Les Olgettinas si interrogano: "Ma poi l'impunidad non sta prevista por mi"?

Il video della Sora Cesira andrà in onda anche all'interno de Gli Sgommati, la trasmissione satirica di Sky Uno, in onda tutti i giorni alle 21 e sullo speciale di Sky.it.

Leggi tutto