Gli Sgommati: tutti a lezione di orgasmo dalla prof Gelmini

1' di lettura

Il ministro si dedica alla preparazione culturale delle ragazze: basta italiano e matematica, la nuova materia è "come farsi aiutare da un ricco sfondato". E poi via, al corso di "Arte del ricatto". Venerdi 11 febbario, su Sky UNO e poi su Sky.it. VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati

Benvenuti alle lezioni della professoressa Gelmini. Il ministro dell'Istruzione, nella quindicesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, si dedica all'insegnamento e alla preparazione culturale delle studentesse. Basta italiano e matematica, materie inutili. Dal suo canale YouTube Mariastella introduce un nuovo corso: come farsi aiutare da un ricco sfondato. Il primo esercizio riguarda la pronuncia corretta dell'orgasmo.

E nella puntata di stasera spazio anche a Bossi e Cassano che, coinvolti nella battaglia di Berlusconi contro la magistratura, aspettano in trincea il via per sferrare l'attacco alle Toghe Rosse. Fini, invece, è indeciso se far nascere il suo nuovo partito in Italia o a Montecarlo...

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Leggi tutto