Parma, rapina in una tabaccheria: il video dell'aggressione

Rapina a Parma
1' di lettura

La videocamera di sorveglianza ha ripreso l'aggressione subita dai due titolari del negozio. Una rapina violenta, con i due malviventi che gettano per terra le vittime, per un bottino di 5500 euro. La polizia ha arrestato i responsabili. GUARDA IL FILMATO

5500 euro, questo il bottino dell'aggressione subito dai due titolari di una tabacchiera di Parma lo scorso 23 luglio. Una rapina violenta, con i due malviventi che gettano per terra le vittime e strappano con violenza la borsa contenente l'incasso della giornata. Un'esperienza che è costata a uno dei titolari la frattura di una costola.

Il colpo è stato ripreso dalla videocamera di sorveglianza (qui sopra il filmato). Grazie a questi indizi, oltre alle segnalazioni fornite dalle vittime, la polizia è riuscita a risalire agli autori del colpo. Fondamentale è stata l'immagine scattata da un autovelox che ha ripreso parte del numero di targa. Attraverso un controllo incrociato tra le vetture con le caratteristiche dell'auto dei rapinatori e i numeri di targa le forze dell'ordine hanno individuato e arrestato gli autori della rapina.

Leggi tutto