Tre nuovi canali per SkyTG24

1' di lettura

Aumenta l'offerta del pacchetto base di Sky. Su "Primo piano" spazio alle principali notizie della giornata; "Eventi" sarà dedicato al fatto del giorno; "Rassegne" per la lettura dei giornali

Diventa più ricca da oggi, lunedì 8 novembre, l'offerta del pacchetto base di Sky. Cresce l'informazione con i tre nuovi canali di Sky TG24.
"Primo piano" (canale 503) raccoglierà le principali notizie della giornata dall’Italia e dal mondo all’interno di un'edizione del tg aggiornata sempre in tempo reale.
"Eventi" (canale 504) sarà dedicato al fatto del giorno trattato in versione monografica con dirette, interviste, servizi, approfondimenti e focus. In questo canale troveranno spazio le riproposizioni degli speciali, reportage e rubriche trasmesse trasmessi nel corso della giornata. 
"Rassegne" (canale 505) conterrà, a partire dalle 7.30 del mattino, la rassegna stampa ragionata in touch screen con la lettura dei quotidiani nazionali ed esteri . Nel corso della giornata, il canale darà spazio a servizi ed approfondimenti sugli eventi del giorno.

Ma dell'offerta di Sky entra a far parte anche Babel , il primo canale televisivo dedicato ai “nuovi Italiani”, una rivoluzione culturale che parte sulle frequenze del canale 141 della piattaforma. Nasce per riempire un luogo televisivo che in Italia mancava, un luogo in cui aprire una finestra per raccontare le storie di un’Italia che cambia nei volti, nelle tradizioni e nelle abitudini di vita di tutti i giorni.

Babel , il canale dedicato ai nuovi italiani

Leggi tutto