Lele Mora: "Con Berlusconi amici da più di 20 anni"

Lele Mora
1' di lettura

"Da tutte le accuse il premier è uscito sempre a testa alta - ha detto l'agente dei vip a SkyTG24 - spero che anche questa volta sarà così". IL VIDEO

Lele Mora e la sua scuderia: le foto
Tutte le donne di Berlusconi: le foto

"Credo che in giro ci sia una grande confusione. Si parla di tante cose che non hanno senso e che non sono ancora chiarite. I giornali scrivono, ma quando i pm faranno il loro dovere e ci saranno delle concretezze capiremo cosa sarà". Così Lele Mora a Sky Tg24 a proposito delle ultime vicende che lo vedono coinvolto nel caso Ruby insieme al premier.

"La mia amicizia con il Presidente del Consiglio dura dal 1986, da quando ho iniziato a lavorare a Mediaset. Ancora oggi ho dei rapporti ottimi, che da lavoro sono diventati di amicizia. È una persona straordinaria – ha aggiunto l’agente dei vip - che ammiro e stimo e mi dispiace quello che gli sta cadendo addosso. Dopo tutte le accuse ne è uscito sempre a testa alta e spero che anche questa volta torni tutto a posto. Si dice che dopo la tempesta torna il sereno, speriamo che arrivi per lui e anche per me.

Leggi tutto