Ferragosto: vigilia di maltempo, ma il traffico è regolare

1' di lettura

La pioggia e il cielo coperto lasciano qualche varco solo al Sud. Intanto, sulle strade ed autostrade si segnala un traffico sostenuto ma regolare. Guarda le previsioni meteo e segui il traffico in tempo reale

GUARDA LE PREVISIONI DEL TEMPO

Sole velato al sud, pioggia e cielo coperto in tante regioni con molte spiagge vuote e gli ombrelloni chiusi.
E' questa la vigilia di un ferragosto all'insegna del sistema nuvoloso di origine atlantica che continuerà nelle prossime ore ad interessare l'Italia settentrionale e parte delle regioni centrali.

Intanto, sulle strade ed autostrade si segnala un traffico sostenuto ma regolare, senza segnalazioni di particolari criticità.
Flussi traffico previsti sostenuti fino al tardo pomeriggio.
E secondo Telefono Blu, sono 35 milioni gli italiani in vacanza in questo ferragosto, ma per 10 milioni si tratta di una vacanza mordi e fuggi di pochi giorni.

Intanto calano i consumi, a partire da quello turistico. Secondo Federconsumatori e Adusbef in quest'ultimo settore per la prima volta si è sceso sotto la percentuale del 40% di chi ha usufruito di vacanza.

Segui il traffico in tempo reale.
Aggiornamenti anche sul sito www.cciss.it e su autostrade.it.
Treni - In crescita gli spostamenti su ferrovia. Segui in tempo reale il percorso del tuo treno.
Trasporto aereo - E per chi viaggia in aereo, ecco gli aggiornamenti relativi agli scali di Torino, Genova, Verona, Bologna, Roma Fiumicino, Milano Linate e Milano Malpensa

Leggi tutto