Scarcerato il fotografo che ha investito Claudia Pandolfi

Cronaca
2-partite-claudia-pandolfi

Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma, che ha imposto l’obbligo di dimora a Mauro Terranova, il paparazzo arrestato per aver ferito l’attrice. Intanto migliorano le condizioni dell'interprete de "La prima cosa bella"

GUARDA LA GALLERY DEL FILM

E' stato scarcerato il fotografo Mauro Terranova, che giovedì scorso ha investito a Roma l'attrice Claudia Pandolfi. La decisione è stata presa oggi dal Gip del tribunale di Roma, Carmine Castaldo, che ha imposto l'obbligo di dimora al fotografo. Gli avvocati di Terranova, Vittorio Mennella, Gianluca Benedetti e Chiara De Bellis, esprimono "soddisfazione" per la decisione del magistrato.

“Terranova non è colpevole ma è certamente dispiaciuto per quello che è successo” ha detto l'avvocato Vittorio Mennella al termine dell'udienza davanti al gip. E ha difeso la versione del paparazzo: "La Pandolfi dice di aver detto al fotografo di fare un paio di foto e poi di lasciarla in pace. E quindi se Terranova riceva la disponibilità per delle nuove fotografie perché avrebbe dovuto spruzzare il peperoncino alla Pandolfi e poi malmenarla? Saremmo nell'infermità mentale mentre Terranova è una persona normale. Ha solo cercato di ripartire pensando che la Pandolfi mollasse la presa e quindi stata trascinata un paio di metri. Non l'ha soccorsa perché stavano sopraggiungendo gli amici della Pandolfi e lui aveva paura di essere aggredito. Si è allontanato ma ha chiamato subito la polizia e questo risulta anche dai verbali".

 Il fotografo Maura Terranova era stato arrestato venerdì con l'accusa di lesioni gravissime aggravate dall'aver determinato "il pericolo di vita" per l'attrice e dall'uso di un'arma impropria. In seguito all’incidente Claudia Pandolfi è stata sottoposta a un intervento chirurgico per un trauma toracico al Policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono in via di miglioramento, ma probabilmente resterà ricoverata ancora qualche giorno.

Guarda anche:
Claudia Pandolfi investita da un paparazzo

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]