Al Gore e Saviano si incontrano su Sky

1' di lettura

Venerdì alle 20:30 Beppe Severgnini intervisterà Al Gore. Sabato sarà lo scrittore Roberto Saviano a confrontarsi con il premio nobel, moderati da Maria Latella. Gli eventi saranno in diretta su Sky TG24 e in streaming su Sky.it

Una serie di appuntamenti imperdibili in onda su Sky. Venerdì sera dalle 20:30 l’ex vicepresidente degli Stati Uniti Al Gore sarà ospite di Sky Tg24. L’evento potrà essere seguito anche in streaming su Sky.it. Beppe Severgnini intervisterà il Nobel per la Pace sui temi dell'ambiente, dei nuovi media e del giornalismo. L'intervista ad Al Gore verrà riproposta in differita anche sabato 24 aprile alle 15.35 e alle 18.35.

Sabato sarà la volta di Roberto Saviano che si confronterà in diretta televisiva con lo stesso Al Gore sempre su Sky TG24 e in streaming su SKY.IT.

Il dibattito tra l’autore di Gomorra e l’ex vicepresidente degli Stati Uniti, già Nobel per la pace nel 2007, sarà in onda a partire dalle 21.00. L’incontro, organizzato dal Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, sarà moderato da Maria Latella.

Tra gli argomenti in primo piano, la situazione della libertà di stampa in Italia e nel mondo e il differente ruolo che oggi i giornalisti sono chiamati a svolgere tenendo conto dei nuovi media e dei nuovi strumenti d’informazione.

L’intervista verrà riproposta dopo le 22.30 da Current Tv (canale 130 di Sky) e in replica nei giorni successivi.



Leggi tutto