Da lunedì tornano in onda i talk show, Santoro compreso

Michele Santoro
1' di lettura

E' ancora polemica per la serata evento organizzata al Paladozza di Bologna. Il direttore generale della Rai Mauro Masi avrebbe chiesto un Cda straordinario sul "caso Santoro"

Guarda tutte le clip tratte da Rai per una notte

Tutte le foto della serata al Paladozza

Dopo la tornata elettorale, di nuovo in onda da lunedì prossimo i talk show Rai, compreso, giovedì, Annozero di Michele Santoro.
E non si placano, intanto, le polemiche dopo il suo Raiperunanotte.

All'orizzonte sembra infatti profilarsi uno scontro tra il direttore generale della Rai Mauro Masi e il presidente dell'azienda di viale Mazzini, Paolo Garimberti: l'uno vorrebbe da subito portare in Cda mercoledì prossimo il caso Santoro dopo la serata al Paladozza; l'altro invece - a quanto si apprende - sottolinea che le decisioni sull'ordine del giorno dei lavori spettano a lui, secondo le proprie competenze, così come gli altri in Cda hanno le proprie competenze.

E si continua a parlare della serata evento organizzata da Michele Santoro e dalla Fnsi a Bologna, anche a proposito degli ascolti. Secondo i dati forniti dal conduttore avrebbe ottenuto oltre il 13% di share, molte meno secondo fonti Rai.

GUARDA TUTTI I VIDEO DA RAI PER UNA NOTTE

Leggi tutto