Roberto Benigni su Youtube per Michele Santoro

Roberto Benigni
1' di lettura

Il comico toscano parteciperà a Rai per una notte, la trasmissione contro la censura in tv che si potrà vedere in diretta su SKY TG24 e in streaming su SKY.it. Ecco un'anticipazione video del suo intervento

VAI ALLO SPECIALE ELEZIONI

TUTTI I VIDEO DI RAIPERUNANOTTE

TUTTE LE FOTO DI RAIPERUNANOTTE

Sarà uno dei momenti clou di Rai per una notte, la trasmissione "clandestina" di Michele Santoro, contro la censura in televisione: l'intervista di Sandro Ruotolo a Roberto Benigni. E su YouTube (e lo potete vedere qui sotto) è già arrivata una piccola anticipazione dell'incontro tra il giornalista e il premio oscar; un video girato per le strade di Roma, interrotti da ignari turisti in cerca di un autografo del comico toscano che finisco invischiati nei suoi scherzi e nei suoi giochi di parole.

Rai per una notte è la trasmissione realizzata da Michele Santoro e dallo staff di Annozero per protestare contro il blocco dei talk show imposto alla televisione pubblica. La diretta dal PalaDozza di Bologna, giovedì 25 marzo alle ore 21,  sarà visibile anche su SKY TG24 e, in streaming, qui, su SKY.it.
Tra gli ospiti ci saranno Gad Lerner, Giovanni Floris, Riccardo Iacona, Norma Arcangeli, Filippo Rossi (direttore di Farefuturo web magazine) e Milena Gabanelli. E ancora: Elio e Le storie Tese, Antonello Venditti, Sabina Guzzanti, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Nicola Piovani e tanti altri. L'ospite d'onore sarà Daniele Luttazzi.

Tra le voci del mondo dello spettacolo dovrebbero partecipare anche Antonello Venditti, Teresa De Sio, Nicola Piovani e Elio e le Storie tese.

L'incontro tra Sandro Ruotolo e Roberto Benigni:

Leggi tutto