Brescia, si ribalta uno scuolabus. Feriti

1' di lettura

A Pisogne, nel bresciano, uno scuolabus si è ribaltato ed è finito in una scarpata. A bordo c'erano dieci bambini ed alcuni sono rimasti feriti. Uno è stato trasporto in eliambulanza in ospedale

Uno scuolabus si è ribaltato stamani, intorno alle 7,30 a Pisogne. A bordo c'erano dieci bambini ed alcuni sono rimasti feriti. Per uno di loro si è reso necessario il trasporto in eliambulanza in ospedale.

Gli altri bambini feriti e l'autista sono stati trasportati con le autoambulanze negli ospedali della zona. Ancora non sono chiare le cause dell'accaduto su cui potrebbe aver influito il maltempo: al momento dell'incidente, infatti, stava nevicando.

- "Prognosi riservata per due bambini dei dieci" che erano a bordo dello scuolabus che si è ribaltato ed è finito in una scarpata a Pisogne. "Al momento, nessuno dei due è in pericolo di vita" si apprende dell'ospedale Civile di Brescia. "I due bimbi - precisano dal nosocomio - sono stati portati per le prime cure al Pronto soccorso pediatrico del nostro ospedale. Sono in prognosi riservata, ma - ribadiscono dall'ospedale bresciano - al momento non sono in pericolo di vita. Gli altri otto bimbi invece, secondo quanto ci e' stato riferito dal 118, hanno riportato semplice escoriazioni e stanno tutti bene".

Leggi tutto