Milano, si normalizza la situazione dei due scali cittadini

1' di lettura

Nello scalo milanese di Linate oltre 400 persone hanno trascorso la notte in brandine di fortuna. I voli Alitalia riprendono a partire. Malpensa ha riaperto alle 13

L'ITALIA E L'EUROPA SOTTO LA NEVE. L'ALBUM FOTOGRAFICO


All'aeroporto di Linate la pista è sgombra dalla neve e Alitalia riprende a volare. Dopo il caos della notte scorsa, che ha visto oltre 400 le persone costrette a trascorrere la notte nello scalo milanese, nel primo pomeriggio di oggi la situazione è tornata lentamente alla normalità.

Alitalia sottolinea che "tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso per la date di ieri e di oggi, da e per gli scali di Linate, Malpensa, Torino, Bologna, Genova e Verona, potranno beneficiare, fino al 24 dicembre, di riprenotazioni senza penale per voli successivi, modifica di itinerario senza penale o rimborso del biglietto senza penale".

A Linate i check-in Alitalia sono stati riaperti alle 10.30. Partono dunque dall'aeroporto i voli per Palermo, Lamezia, Napoli, Catania, Bari, Brindisi, Cagliari, Alghero, Roma e Madrid.

Guarda anche:
Tutti gli aggiornamenti su SKY METEO24

Il vicesindaco di Milano De Corato: "Tutti i mezzi pubblici di superficie a eccezione della linea 31"
La situazione su strade e autostrade
Genova blocco delle auto private fino alle 10
La neve anche sul Vesuvio. Guarda le immagini

I FENOMENI NATURALI. L'ALBUM FOTOGRAFICO 

Leggi tutto