Il Giornale: "Ricatto hard alla Mussolini"

1' di lettura

Il quotidiano diretto da Feltri dà la notizia di un presunto video hard che coinvolge la deputata del Pdl e il leader di Forza Nuova Roberto Fiore. La Mussolini: non so se arrabbiarmi o ridere

"Ricatto hard a Alessandra Mussolini": il "Giornale" riporta in prima pagina oggi la notizia di un presunto video hard che coinvolgerebbe la deputata del Pdl e il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore. E commenta: "ormai il fango sembra inarrestabile".

Non so se arrabbiarmi o ridere. La Mussolini, sul quotidiano online Affaritaliani.it, replica così all'articolo del quotidiano diretto da Feltri che, sopra un grande primo piano della parlamentare, titola "Ricatto hard alla Mussolini. L'ultimo veleno della politica del gossip: voci di un video usato per incastrare l'onorevole del Pdl".

L’onorevole del Pdl, infatti, vorrebbe ricandidarsi per le Regionali in Lazio e Campania. Alessandra Mussolini, inoltre, nell’ultimo periodo è sempre più vicina al presidente della Camera Gianfranco Fini. Proprio all’indomani delle polemiche nate tra Berlusconi e l'ex leader di An sul processo breve, la Mussolini difendeva il numero uno di Montecitorio dichiarando: “I pm e non Fini vogliono far fuori Berlusconi".

Su Il Giornale Gianni Pennacchi oggi scrive che del video hard si sussurrava ieri in Transatlantico e che ne ha parlato ieri un lancio del sito Indymedia "dal chiaro intento ricattatorio". Anche al "Giornale" è stato offerto telefonicamente il video e "abbiamo risposto di no, che non ci interessava nemmeno visionarlo". "Ormai il fango sembra inarrestabile" commenta l'articolo riferendosi al caso Marrazzo.
Fango sui due coinvolti, "probabilmente in vista delle elezioni regionali". E' la prova che "quando si stappa l'ampolla dei veleni si spalancano voragini di miasmi, il vaso di Pandora diventa un soprammobile inoffensivo e la politica più che imbarbarirsi si fa nauseante".

La Mussolini, però, non sembra turbata dalla voci dei un presunto video hard in circolazione. " Che cosa devo dire? Non lo so più. Sono incerta tra l'incazzatura e il mettermi a ridere. Ormai facessero quello che vogliono...".

A pubblicare la notizia del video che ritrae la Mussolini e Fiore è stato il network 'Indymedia', un sito di controinformazione (vi collaborano centinaia di giornalisti di tutto il mondo.
Si tratterebbe di immagini registrate dal circuito interno di videocamere della sede romana di Forza Nuova.


Leggi tutto
Prossimo articolo