11 Settembre: Ipotesi di complotto

1' di lettura

A otto anni dall'attentato che ha cambiato la storia del mondo in molti sono convinti che dietro l'attacco alle Torri Gemelle ci sia molto più di quanto è concesso sapere. L'approfondimento sul tema alle ore 22 su National Geographic Channel. Canale 402

Otto anni fa l'America è stata colpita dall'attentato che ha cambiato la sua storia e la storia del mondo. 2.700 vittime, oltre 6.300 feriti. Un Paese distrutto dal dolore all'ombra della minaccia del terrorismo.

Molte cose sono cambiate da quell' 11 settembre 2001. E' cambiato il volto del Paese, ora guidato dal democratico Barack Obama, è cambiata la strategia della War on Terror e dopo lo strazio per la perdita di vite umane la nazione intera ha iniziato ad interogarsi sul perchè di quella tragedia.

Tante le versioni, le presunte verità dell'attacco alle Torri Gemelle.  A otto anni di distanza molte questioni restano irrisolte, altrettante le domande senza risposta.
E c'è chi contonua a sostenere che dietro gli attacchi alle Torri gemelli ci sia più di quanto è concesso sapere. E proprio "11 settembre: ipotesi di complotto" è il titolo dello speciale in onda venerdì 11 settembre salle ore 22 su National Geoghaphic Channel (canale 402 di SKY). Ecco un'anticipazione.

Guarda anche:

11 settembre. Il filmato tenuto nel cassetto

I 102 minuti che sconvolsero il mondo

Leggi tutto