Donal MacIntyre: Napoli città violenta

In onda 11 settembre alle ore 22.00 su DISCOVERY CHANNEL (SKY, CANALE 410 E 420)
1' di lettura

Il famoso reporter che ha sconvolto il mondo della moda e degli ultras, torna con un'inchiesta su Napoli e la camorra. In onda venerdì 11 settembre alle ore 22.00 su DISCOVERY CHANNEL (SKY, CANALE 410 E 420). IN PRIMA TV ESCLUSIVA

In onda venerdì 11 settembre alle ore 22.00 su DISCOVERY CHANNEL (SKY, CANALE 410 E 420). IN PRIMA TV ESCLUSIVA

Donal MacIntyre, il reporter inglese che ha condotto inchieste internazionali esplosive per la serie della Bbc "MacIntyre undercover" sbarca a Napoli, una delle città più belle del mondo con però un triste primato: è la capitale europea degli omicidi e il luogo dove prospera la Camorra. L’organizzazione criminale è talmente cresciuta fino a divenire rivale dello Stato e a prendere il controllo della città con interessi di natura commerciale fino a 30 miliardi di euro all’anno. Con approssimativamente 7000 membri attivi a Napoli, la camorra è ormai 5 volte più grande della mafia siciliana.

La puntata dedicata a Napoli cerca di mettere in evidenza la corruzione a cui è esposta la città partenopea, che si tratti di spaccio di droga. estorsioni o efferati omicidi. MacIntyre scende in strada cercando di incontrare ed ascoltare le storie di coloro che combattono il crimine in prima linea muovendosi sempre insieme alle forze dell’ordine per conoscere la loro continua battaglia contro la violenza organizzata.

Leggi tutto
Prossimo articolo