Tendenza Veronica: il (nuovo) punto di vista di lady Lario

1' di lettura

Mercoledì prossimo sarà in libreria la versione della biografia della quasi ex moglie del Cavaliere, rivista con gli ultimi clamorosi sviluppi. L'autrice, Maria Latella, svela che cosa ha scritto

A cinque anni di distanza Rizzoli ripresenta al pubblico il libro della giornalista Maria Latella che, incentrato sulla vita della moglie di Berlusconi, anziché apparire datato si presenta più fresco e attuale che mai. Non una semplice ristampa ma un'edizione ampiamente aggiornata alla luce delle ultime vicende coniugali di Veronica Lario.
Al centro del libro, l'arco temporale compreso tra la fine di aprile e il luglio 2009. Ovvero i giorni del compleanno di Noemi, dell'annuncio a mezzo stampa del divorzio dal premier, degli scandali innescati dalle indagini della procura di Bari che hanno portato alla ribalta Patrizia D'Addario e altre "papi-girl".
La biografia, che apparirà nelle librerie a partire dal prossimo mercoledì, è già oggetto di polemiche, prima fra tutte quella suscitata dal Times. In ogni caso, lo stesso titolo del volume dovrebbe sfrondare il campo da ogni attacco o manipolazione. Si tratta infatti della "tendenza" cioè del punto di vista di Veronica Lario circa gli ultimi scottanti avvenimenti così come sono stati colti da una penna d'eccezione.

Leggi tutto