Noemi: non vado in vacanza a caccia di presidenti

Noemi Letizia in vacanza a Porto Rotondo
1' di lettura

"Se fossi andata in Usa avrebbero detto che ero lì per Obama". Lo ha dichiarato a Libero Noemi Letizia, la diciottenne napoletana famosa per la presenza del premier alla sua festa di compleanno dopo l'uscita delle sue foto in Sardegna. LA FOTOGALLERY

"Una follia, una follia. Io sono andata in Sardegna per una vacanza con un'amica e con la sua famiglia. E' un'isola meravigliosa, ci vanno tutti, non vedo perché io debba  essere l'unica scema del mondo che non deve metterci piede". Lo ha dichiarato in un'intervista a Libero Noemi Letizia, la diciottenne napoletana diventata nota per la presenza del premier alla sua festa  di compleanno, definendo assurdi i pettegolezzi circolati sulla decisione di Silvio Berlusconi di lasciare Villa Certosa prima del  previsto in coincidenza con il suo arrivo nell'isola.

Non l'ho visto, nè sentito. E comunque non voglio più parlare di Berlusconi. Se fossi andata in America davanti alla Casa  Bianca, avrebbero detto che ero andata lì per Obama", ha tenuto a  sottolineare la ragazza, che lunedì andrà a ritirare un premio nel salernitano, il "Torre d'oro 2009', per la sua interpretazione nel corto "Scaccomatto" del regista Carlo Fumo.

Noemi, che ha raccontato di aver visitato anche San Teodoro e Santa Teresa di Gallura, ha smentito di aver mai detto che ritornerebbe volentieri a Villa Certosa."Io non ho parlato con nessuno - ha assicurato - non ho mai detto una cosa simile". "Falso"  anche ha aggiunto Noemi il fidanzamento che le è stato attribuito con Umberto Ammirati, ex Carramba boy. "Tutti sanno che sono  orgogliosamente vergine", ha detto. E ha sottolineato: "Sono single.Ho altro per la testa in questo momento. A quest'eta' i  fidanzamenti sono storielle poco importanti che distraggono dalla scuola e dal lavoro". Quanto alle foto di Berlusconi con i figli, Noemi ha riferito di non averle viste. "Ma sono felice - ha tenuto a  dire - se si sono riavvicinati. La famiglia è la cosa più importante". Infine i suoi progetti futuri: "Ho in cantiere molte  cose che dovrebbero concludersi dopo le ferie", ha rivelato facendo intendere che il suo sogno di lavorare in tv potrebbe presto  avverarsi.

GUARDA LA FOTOGALLERY di Noemi in Sardegna

Leggi tutto