Afa o temporali? Scoprilo sul nuovo meteo di Sky.it

1' di lettura

Direttamente dall’omonimo canale SKY Meteo24 nasce un nuovo modo di consultare il meteo in Europa e nel Mondo. Più di 5mila città consultabili, il tempo sui principali aeroporti italiani, la situazione dei mari e dei venti. Il tutto a portata di un click

VAI A SKY METEO24

Nel bel mezzo dell’estate 2009, mentre vi chiedete: oggi, auto o motorino? Week end in Liguria o sulla riviera Romagnola? Shopping in città o trekking in montagna? Ecco che SKY.it vi aiuta a rispondere. E’ online il nuovo sito di SKYMeteo24

La nuova sezione offre previsioni sempre aggiornatissime e accurate: per tutti gli oltre 8.000 comuni italiani è possibile visualizzare il tempo previsto per ogni giorno giorno della settimana in 4 diverse fasce orarie. Direttamente dall’omonimo canale SKY è anche possibile vedere i video, aggiornati tre volte al giorno, dell’evoluzione meteo in Italia, in Europa e e nel Mondo.

Inoltre, il nostro nuovo meteo diventa utilissimo nel caso stiate programmando un week end di fuga al mare o in montagna: vi permette di visualizzare il tempo previsto in tutte le località marine e montane delle regioni italiane. Questo inverno potrete anche vedere quanta neve sia caduta e quanti gli impianti aperti nella vostra località sciistica preferita.

Per velisti, surfisti e per chiunque voglia essere certo di poter stare in spiaggia senza quel fastidioso maestrale, la sezione Mari e venti ha tutte le informazioni necessarie.

Infine, per chi ama viaggiare in Europa e nel mondo con la certezza di azzeccare sempre abbigliamento, SKY Meteo 24 offre le previsioni per oltre 5mila città in tutto nei cinque continenti (capitali e località turistiche ) ricercabili con un semplice motore di ricerca.

Pronti a prendere il volo? Allora consultate la sezione aeroporti: con la situazione meteo e le previsioni per gli scali italiani! sappiamo sempre dirvi dove splende il sole!

VAI A SKY METEO24

Leggi tutto