Il protagonista del 2008. Ultime ore per votare

1' di lettura

Il 44° presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il Pinturicchio del calcio Alex Del Piero: chi sarà il vincitore del concorso di SKY.it? Entra e scegli il tuo preferito


Ci siamo. Mancano ormai davvero poche ore e scopriremo chi sarà il vincitore del Protagonista dell'anno, il grande concorso lanciato da SKY.it.
Barack Obama e Alex Del Piero. Sono loro i due finalisti. Il nuovo inquilino della Casa Bianca, primo presidente americano di colore della storia, da un lato, uno dei massimi esponenti del calcio italiano, invidiatoci da tutto il mondo, dall’altro.
Obama e Del Piero hanno superato tutte le varie fasi del concorso, partito un mese fa, uscendo vincenti dai vari scontri diretti. E così dai circa 400 personaggi di partenza, che hanno caratterizzato nel bene e nel male il 2008, suddivisi in 8 categorie (politica, attualità e cronache italiane; politica, attualità e cronache internazionali; cinema e musica; personaggi tv; calcio; sport; costume; top flop), saranno loro due a contendersi il gradino più alto del podio.
Nella semifinale Barack Obama, appartenente alla categoria politica, attualità e cronache internazionali, ha ottenuto più voti degli operai della Thyssen (politica, attualità e cronache italiane). Il Pinturicchio del calcio invece (categoria calcio) ha battuto l’ormai nota Giusy Ferreri (cat. Cinema e musica), fenomeno musicale del 2008.

Ora tutto è pronto per la proclamazione del vincitore il 6 gennaio.

Affrettati a votare e sarai protagonista della nomina di Barack Obama o Alex Del Piero come PROTAGONISTA DEL 2008. Basta registrarsi (gratuitamente) al sito ed esprimere la propria preferenza. Puoi partecipare anche tutti i giorni e vincere subito un buono digitale da € 250 da spendere su ePrice.it, uno dei più grandi shop online italiani.
Tra tutti coloro che parteciperanno ad almeno 4 delle 7 sessioni di voto sarà estratto il fortunato vincitore di un buono spesa digitale del valore di € 3.000.

Leggi tutto
Prossimo articolo