Mandaci il video delle tue vacanze

1' di lettura

Dove passerai Natale e Capodanno? Carica il tuo video su Io reporter, la rubrica interamente dedicata agli utenti. Mandare il tuo filmato è facilissimo. Entra e scopri come


E’ ancora vero il detto “Natale con i tuoi”….. e Capodanno?
Raccontaci come passerai le vacanze natalizie e dove inizierai l’anno nuovo.
Mandaci il tuo video!
Entra nella pagina di Io reporter, la sezione interamente dedicata ai video degli utenti, e scopri come è facile caricare oppure mandare via mail il filmato delle tue vacanze.
Puoi anche votare il video più bello oppure il più simpatico. Ovviamente, anche le tue immagini saranno soggette al giudizio degli altri utenti.

Con “Io reporter”, rubrica in onda su SKY TG24 dal lunedì al venerdì (ora 8:35, ore 9:40 e 10:50), vogliamo dare un volto e una voce anche alle piccole e grandi notizie per un’informazione libera, capillare, tempestiva e priva di influenze.
E' proprio la filosofia del citizen journalism, il giornalismo partecipativo, che ha dato origine al progetto Io reporter.
Chi ha sempre desiderato dare il proprio contributo giornalistico ai media tradizionali da oggi ha questa possibilità. Come? Basta un telefonino o una videocamera. Se hai vissuto in prima persona come testimone, un fatto di cronaca, carica il video on line o mandalo via mail.

I filmati selezionati verranno pubblicati sul sito e/o  trasmessi in onda sul canale 500 e 100 di SKY.
Diventa anche tu protagonista delle news con noi.
Per caricare il video è necessario accettare una liberatoria.

Oltre che via internet, puoi inviare il contributo via mail (il messaggio non deve superare i 50 mega) l’indirizzo è:  ioreporter@web.sky.it

Entra e vota i video su Io reporter

Leggi tutto
Prossimo articolo