Gb, tre volpi giocano su un trampolino ricoperto di neve: VIDEO

Ambiente
Le tre volpi sono state riprese mentre giocavano su un trampolino nel cortile di una casa di Croydon, a sud di Londra (Getty Images)
gwtty-volpi

Il video girato lo scorso 19 marzo a Croydon (Londra), è apparso su Storyful e YouTube ed è stato molto apprezzato dagli utenti

Un trampolino elastico completamente ricoperto di neve. Un gioco molto apprezzato da tre volpi che hanno preso d'assalto il tappeto elastico dopo essersi introdotte nel cortile di una casa a Croydon, nella zona sud di Londra.

Su e giù dal trampolino

Il breve video sul raro evento è stato girato dal signor Lukes, proprietario dell'abitazione, lo scorso 19 marzo. L'uomo ha ripreso i tre animali selvatici intenti a salire, scendere e correre intorno al trampolino. Poco più di un minuto di immagini che ha convinto il figlio del videoamatore, Daniel, a postare il girato sulle piattaforme Storyful e YouTube. Daniel ha scritto che il suo vicino dà da mangiare regolarmente alle volpi che, attratte dal pasto e dai divertimenti "amano giocare dentro e intorno all'area" della sua abitazione. Osservando la curiosa scena molti utenti hanno paragonato il breve video allo spot del 2016 di una catena di grandi magazzini britannici in cui si vedono volpi molto simili a quelle intente a giocare su un trampolino.

Ambiente: I più letti