Le coccole del cucciolo di elefante sorprendono la turista: VIDEO

Ambiente

La scena è stata ripresa in Thailandia, nei pressi di Chiang Mai, nella parte Nord-Occidentale del Paese. La donna, originaria degli Stati Uniti, ha dichiarato che l’incontro con il piccolo animale è stato "il momento più magico e più felice" della sua vita

Una turista statunitense, Hannah Frenchick, in vacanza in Thailandia è riuscita a fare davvero molta amicizia con un cucciolo di elefante. Quest’ultimo una volta avvicinatosi alla donna si è lasciato prima accarezzare e poi si è sdraiato sulla turista per farsi fare le coccole. La scena è stata immortalata da un video, che è stato ripreso anche dalla piattaforma Storyful. La donna ha dichiarato che questo incontro speciale ha rappresentato "il momento più magico e più felice della mia vita". 

In Thailandia Nord-Occidentale

Il video è stato girato all’interno del Patara Elephant Farm nei pressi di Chiang Mai, nella Thailandia Nord-Occidentale. All’interno del parco, i turisti vengono invitati ad interagire con gli elefanti come farebbe il loro proprietario, imparando ad avvicinarsi nel modo corretto e a riconoscere il temperamento dell'animale. 

Ambiente: I più letti